Misuratori Elettronici dell’energia elettrica di seconda generazione (2G) Piano di dettaglio della fase massiva (PDFM) di messa in servizio – II semestre 2023

Misuratori Elettronici dell’energia elettrica di seconda generazione

Data :

19 luglio 2023

Misuratori Elettronici dell’energia elettrica di seconda generazione (2G)

I commi 4.3 e 4.4 dell’allegato A alla deliberazione ARERA 106/2021/R/eel prevedono che i distributori di energia elettica con meno di 100.000 punto di prelievo connessi alle proprie reti, pubblichino, sul proprio sito internet e negli uffici aperti al pubblico, i piani di dettaglio della fase massiva (PDFM) di messa in servizio dei misuratori elettronici di seconda generazione (2G).
L’AEC di Berchidda, in ottemperanza al punto 7 della deliberazione 601/2022/R/eel, in data 14/04/2023 (Prot. Comune di Berchidda n. 3300 del 13.04.2023) ha informato ARERA dell’avvio del PDFM nel corso del secondo semestre dell’anno 2023. La presente informativa è quindi rivolta a tutti gli utenti connessi alle reti dell’AEC di Berchidda al fine di renderli edotti rispetto al piano di sostituzione massiva che, fino a tutto il 2023, come previsto al punto 3 della deliberazione 601/2022/R/eel, è da considerarsi indicativo.

In Allegato il documento completo.

Il documento è anche disponibile nell'area Amministrazione Trasparente del sito istituzionale de Comune di Berchidda  Anno 2023 N.R. 5880

Piano messa in servizio misuratori elettrici 2G

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?