Servizio P.L.U.S “Sportello tematico per l’informazione, orientamento e gestione delle tutele, curatele e amministrazioni di sostegno”

Servizio PLUS

Data :

27 maggio 2024

Descrizione

L’Ufficio servizi sociali comunica che dal mese di maggio 2024 è aperto lo “Sportello tematico per l’informazione, orientamento e gestione delle tutele, curatele e amministrazioni di sostegno”,

Lo Sportello, attraverso un Consulente Legale ed un Assistente Sociale, offre consulenza gratuita in materia degli istituti giuridici della Tutela e della Curatela e, in particolare, dell’Amministrazione di sostegno.

Lo sportello fornirà assistenza tecnica (legale e contabile) e supporto per la gestione delle amministrazioni già in essere, come presentazione di istanze, predisposizione dei rendiconti annuali etc., nonché per la formulazione dei ricorsi per la nomina dell’Amministratore di Sostegno.

Gli operatori riceveranno il pubblico, sia su accesso spontaneo che su invio dei servizi, preferibilmente previo appuntamento contattando i numeri a seguito indicati o inviando
una mail all’indirizzo sportellotuteleplusolbia@gmail.com

• Assistente Sociale Dott.ssa Claudia Fadda, 379 20 94 397
  • Consulente Legale Dott.ssa Francesca Camoglio 379 2 179 733

In allegato le programmazioni dei mesi di maggio e giugno.

24.07 - Programmazione maggio 2024_sportello
24.07 - Programmazione giugno 2024_sportello

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?