Soggiorno Climatico Terza Età

Soggiorno Climatico Terza Età. </br> Riunione e adesione Venerdì 18 Agosto ore 11.30 </br> Sala Consiliare

Data :

11 agosto 2023

Soggiorno Climatico Terza Età

Avviso Pubblico

Soggiorno climatico terza età

RIUNIONE E ADESIONE PARTECIPANTI VENERDI’ 18 AGOSTO ORE 11.30 PRESSO LA SALA CONSILIARE IN PIAZZA DEL POPOLO

Gli interessati sono invitati a partecipare all'incontro che si terrà venerdì 18 Agosto 2023, alle ore 11.30, presso la Sala Consiliare in Piazza del Popolo (lato auditorium).
Si comunica che l'assemblea dei partecipanti sceglierà la destinazione tra le seguenti proposte:

• regione Calabria;
  • regione Piemonte;
  • regione Sicilia (parte occidentale)

É ammesso il numero max di 50 partecipanti; si dovrà comunicare la propria adesione al viaggio, consegnando il modulo predisposto dall'ufficio competente durante l'assemblea (se non si dovesse raggiungere il numero max di 50 partecipanti le domande possono essere compilate presso l’ufficio Servizi Sociali entro e non oltre venerdì 25 agosto alle ore 13.00. Verrà rispettato l’ordine cronologico di presentazione.

Non sarà possibile compilare la domanda per altre persone assenti all'assemblea (tranne per mogli e mariti)

L' Assessora alle Politiche Sociali

Dott.ssa Letizia Gaias

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?